Pioneer globale delle fibre industriali poliestere
Zhejiang Guxiandao Polyester Doped Dyed Yarn Co., Ltd è ben noto come il più grande filato di tenacia ad alta poliestere in tutto il mondo, establiglieto nell'anno 2003, fatturato delle vendite più di 1,4 miliardi di dollari nell'anno 2018. La capacità totale è di 690.000 tonnellate all'anno.
Istituito nel giugno 2003 con un capitale registrato di 780 milioni di yuan, Guxiandao copre un'area di oltre 1.000 MU, ha un'area di costruzione di oltre 400.000 metri quadrati e ha più di 2.000 dipendenti. Con una capacità produttiva di poliestere di 1,2 milioni di tonnellate e Differenziale Polyester Industrial Filament Energy Difference di 690.000 tonnellate, la nostra azienda è il più grande produttore e fornitore di fibre industriali in poliestere al mondo, che rappresenta il 25% della quota di mercato globale e oltre il 30% della quota di esportazione. La società è stata assegnata "Top 500 Enterprises Manufacturing in China "," Top 500 Private Manufacturing Enterprises in China "e" Top 100 Manufacturing Enterprises nella provincia di Zhejiang "per molte volte.
Cultura aziendale
La nostra missione: prendere sempre l'innovazione come nucleo, comprendere le esigenze di vari settori della società e sviluppare costantemente nuove tecnologie e nuovi prodotti.
Pensiero aziendale: aderiamo alla ricerca, allo sviluppo e all'innovazione indipendenti, investiamo fortemente nelle prime ricerche e danno la priorità all'innovazione.
Codice di condotta: ci rifiutiamo di essere rigidi nel concetto e di consolidare il pensiero. Osiamo farlo nella ricerca e nello sviluppo e nella produzione e nell'innovazione è il primo passo.
Onore aziendale
La società ha sempre aderito all'innovazione e allo sviluppo scientifico e tecnologico e migliora costantemente la competitività principale. Dal 2009, quasi 200 milioni di yuan sono stati investiti nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia di produzione di filati industriali in poliestere in fase di fusione in fase liquida. Nel 2010, la tecnologia ha avuto successo e industrializzato in nuovi progetti, riducendo notevolmente il consumo di energia di produzione e le emissioni di carbonio.